giovedì 17 luglio 2008

l'ultima lettera

Se nn ci fosse stato un inizio
nn ci sarebbe una fine
Dolorosa per me
sento lo stomaco che si stringe
fino a togliermi il fiato
Me ne faccio un idea
almeno ci provo
Quando si ama nn si vuole più smettere
io avevo tanto amore da darti
per me eri una principessa
ora mi rimangono i ricordi
i brividi che ho provato quando ti ho baciata
quando abbiamo fatto l'amore
a me nn importava chi eri o casa saresti stata
io amavo te e ti amo ancora.
Amo quella ragazza
dolce e sensibile
forte e ribelle
per me bellissima.
Tu eri la mia forza
la mia carica vitale
ora nn ci sei più
hai fatto la tua scelta
e questa scelta nn comprende me.
Vivi la tua vita
ti auguro una felicità immensa
perchè io nn posso odiarti.
ADDIO e GRAZIE

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sembra quasi che tutto sia rimasto uguale ma io non guardo altrove...rubo spazio in questo blog per dirti che un'amica rimane tale anche se nascosta dietro dei tasti naturalmente "rosa"...